Junior Suite  S.Andrea

La suite S. Andrea è ubicata nel cuore storico di Mantova, in piazza Andrea Mantegna, di fronte alla Basilica di S.Andrea ed è una dependance della Casa Museo Valenti Gonzaga.

Costruita nel 1455, dopo quasi sei secoli, attraverso un lungo lavoro di restauro, è stata inaugurata nel Settembre 2014. Ora si offre per la sua unicità alla clientela più raffinata di tutto il mondo, nella magica atmosfera storico-artistica di Piazza Andrea Mantegna (Piazza S.Andrea per i Mantovani, da qui il nome della Suite).
La prestigiosa Suite è strutturata come open space (mq 40 c.ca), con affaccio diretto attraverso due ampi finestroni sulla Piazza.

L’accogliente “location” è costituita da:

  • una zona letto matrimoniale, di grazioso fascino, con preziosi drappi e testata del letto con boiserie in legno finemente decorata
  • un piccolo soggiorno con artistico e originale tavolo del XVI secolo e da un angolo ristoro con frigo-bar e macchina automatica per caffè/the
  • un bagno / doccia con soffione rotondo, interamente rivestito con pregiato marmo palissandro

L’ingresso indipendente è ubicato in Piazza Andrea Mantegna, in Mantova.

La struttura è dotata di TV satellitare a schermo piatto orientabile, postazione PC con connessione internet a fibraottica superveloce e Wi-Fi.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *