Executive Suite  “Cappella del Cardinale”

La Family Suite è composta da 2 sontuose camere matrimoniali intercomunicanti con un ampio bagno con vasca Liberty e doccia.

Gli affreschi originali di Frans Geffels, pittore fiammingo di Anversa (1625-1694), le statue, i fregi e le ornamentazioni dello scultore Giovan Battista Barberini (1625-1691) rendono per la loro magnificenza queste sale del piano nobile uniche e principesche.

Superficie totale della Family Suite mq. 100 circa.

Questa elegante Suite presenta un camino seicentesco, affreschi originali, un comodo letto con testiera imbottita e un bagno di design con vasca Liberty, doppio lavabo e con marmo portoghese. Avrete a disposizione caffè e acqua minerale in omaggio e connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi in camera: aria condizionata, scrivania, riscaldamento, camino, camere comunicanti disponibili, ingresso privato, divano-letto, insonorizzazione, pavimento in parquet, zanzariera, doccia, asciugacapelli, vasca da bagno, prodotti da bagno in omaggio, servizi igienici, bagno privato, telefono, canali via cavo, TV LED

La Cappella, adorna di stucchi e di dipinti, ospitava, “nanti l’altare”, una pala raffigurante la Beata Vergine e san Sebastiano et san Rocco (di proprietà della Marchesa Laura di Castelbarco) – Inventario 7 Gennaio 1678.

Grazie ai restauri sono stati recuperati i dipinti della Volta raffiguranti la Giustizia e la Pace, la Verità e la Misericordia, menzionate dall’iscrizione in nero che corre sotto le raffigurazioni: MISERICORDIA ET VERITAS / OBVIAVE[RV]NT SIBI / IVSTITIA ET PAX / [O]SCVLATAE SUNT: “Misericordia e Verità si sono andate incontro, Giustizia e Pace si sono baciate”.

Totale 4 posti letto con possibilità di un lettino aggiuntivo.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *